FAQ-Your Sub Title Here

     FAQ

Vorrei segnalare immobili alle Agenzie, devo aprire una partita IVA?:
Non è necessario aprire una partita IVA.
REnotice non è un'attività lavorativa vera e propria anche se può permettere di arrotondare i guadagni personali anche in modo importante.
I compensi vengono trattati dalle Agenzie come attività occasionali e fino alle soglie permesse dalla legge.


Mi sono registrato a REnotice ma non sono presenti agenzie nella mia zona:
REnotice è in fase iniziale e per questo primo periodo può capitare che non ci siano agenzie nella zona di tuo interesse,
non puoi quindi per ora inviare segnalazioni. 
Puoi però scrivere a info@renotice.it e comunicarci la zona dove risiedi,
In questo modo cercheremo di proporre REnotice alle agenzie a te vicine per permetterti di inviare le tue segnalazioni.


Ho un'Agenzia immobiliare ma non vedo segnalatori nella mia zona:
Se non hai trovato segnalatori nella tua zona in REnotice molto probabilmente non riceverai segnalazioni.
Potrai però cercare di far conoscere REnotice tu stesso, attraverso i tuoi volantini, il tuo sito internet ed in qualsiasi altro modo tu abbia a disposizione. Ti possiamo far avere Loghi, Lettere, Volantini (formato PDF) che potrai utilizzare per cercare di trovare nuovi segnalatori, magari anche accordandoti con le agenzie con cui collabori.


Ho un'agenzia e ho già funzionari che collaborano, posso utilizzare REnotice come software di gestione del loro lavoro?:

REnotice utilizza un metodo di remunerazione particolare. Se l'agenzia si adatta a REnotice può essere un ottimo modo per tenere sotto controllo le segnalazioni dei vari collaboratori ed i loro compensi. Se invece REnotice, per come è stato concepito non fa al caso tuo  ...faccelo sapere...saremo lieti di progettare una versione più adatta alle tue esigenze. 

I compensi ai segnalatori da chi vengono erogati?:
I compensi vengono erogati direttamente dalle agenzie. REnotice non partecipa a nessun compenso. REnotice mette solo a disposizione il software di gestione delle segnalazioni. Il rapporto occasionale viene generato direttamente dalle agenzie che pagheranno il segnalatore. REnotice non incassa nessun compenso in relazione alle segnalazioni. 

Cosa vuol dire che REnotice è gratuito?:

Significa che il segnalatore non dovra pagare nessun canone o percentuiale a REnotice, MAI! Il segnalatore una volta registrato alla piattaforma non avrà nessun obbligo nei confronti di REnotice come anche verso le Agenzie. Il segnalatore decide: se, quando e a chi segnalare, senza nessun vincolo quantitativo o temporale. Totale lilbertà ed autonomia.
REnotice sarà a pagamento, una volta completata la versione definitiva, solo per le Agenzie immobiliari che dovranno sostenere un piccolo canone annuale di utilizzo, Per info Agenzie: info@renotice.it

 

Copyright © 2019.   www.renotice.it   -  PI: 08079590967   -  Mail: info@renotice.it